AFFERMATA
REALTÀ ABRUZZESE NEL SETTORE
GAS COMPRESSI
LA NOSTRA AZIENDA, Nata
DALL'INTUIZIONE DI
ELIO RAPINO
Nata ad Ortona (Chieti) dalla passione imprenditoriale, oggi è un'importante impresa nel settore dei gas compressi in tutti i settori industriali, scientifici o alimentari.
Il Centro Ossigeno Abruzzese C.O.A. nasce grazie alla volontà e alle competenze di Elio Rapino, ed è un'azienda che in oltre trent'anni di esperienza è diventata un punto di riferimento in Abruzzo per il genere di prodotti e servizi offerti. Iniziata solo come commercializzazione di gas compressi e liquefatti, il Centro Ossigeno Abruzzese C.O.A. è diventato negli anni anche un centro di produzione di gas tecnici, continuando la vendita di quelli puri e purissimi.
Distribuiamo gas quali Ossigeno, Argon, Azoto, Anidride Carbonica e loro miscele, e ci occupiamo dell'imbombolamento, operando con tempestività e affidabilità al servizio di numerose industrie meccaniche, alimentari e mediche.
L'azienda oggi
Attualmente, il Centro Ossigeno Abruzzese è una realtà solida della provincia di Chieti, un'attività che si è evoluta nel tempo arrivando a servire numero imprese ed enti in tutto il centro Italia.
La fornitura dei gas viene effettuata studiando le necessità di ogni singolo cliente: disponibili bombole di diverse capacità e pacchi dal numero di bombole differente.
Il nostro personale
Tutti in azienda condividono la nostra idea per la quale ogni cliente merita il massimo impegno di tutti: dall'amministrazione al singolo tecnico.
Questo è particolarmente importante nel settore dei gas all'interno del quale operiamo per via della delicatezza e della potenziale pericolosità dei prodotti.